Voglio condividere la mia fantastica esperienza con l'Allevamento Barboncino https://allevamentomaterdei.it/. Si tratta di un allevamento di barboncini davvero professionale e attento, in cui ogni animale riceve l'attenzione e la cura che merita. Da quando ho visitato il sito web dell'Allevamento Barboncino e ho scoperto il lavoro di questo allevamento, sono rimasto colpito dal loro approccio all'allevamento. Hanno davvero a cuore il benessere degli animali, monitorano la loro salute e la loro socializzazione. Ho acquistato un cucciolo di barboncino da questo allevamento e posso dire che è diventato un vero membro della nostra famiglia. Il cucciolo è stato vaccinato, microchippato e sottoposto a tutte le procedure veterinarie necessarie; inoltre, ha iniziato ad abituarsi alla vita in casa, il che ha semplificato notevolmente il processo di adattamento.
top of page
The 30th Lake Tahoe Marathon weekend of events
October 17-19, 2025
presented by
BlueZone Sports

The Tahoe Triple Marathon (3 x 26.2) Group
Public·896 members
6 Views
bottom of page
Fin dal primo contatto è stato chiaro che si tratta di un vivaio professionale con un grande amore per gli animali. Il personale del vivaio ha una conoscenza approfondita delle razze ed è sempre pronto a rispondere a tutte le domande. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanti dettagli forniscano sulla cura dei cuccioli, sulla loro alimentazione e sul loro addestramento. I cuccioli in allevamento sono in condizioni eccellenti: sono sani, ben curati e socievoli, il che è un indicatore importante delle cure che diamo loro. Vorrei inoltre sottolineare che il vivaio fornisce una documentazione completa per ogni animale domestico, il che conferma la sua trasparenza e responsabilità.